orly-breathable-colorise le tue unghie appaiono danneggiate e deboli dopo l’utilizzo di prodotti da ricostruzione o semipermanenti, con il nuovo smalto Breathable di Orly puoi fornire alla unghie il nutrimento e l’idratazione di cui hanno bisogno;

dopo la rimozione della ricostruzione, le tue unghie tendono a sfaldarsi o scheggiarsi e la crescita è lenta? con Breathable di Orly noterai un’evidente riduzione di scheggiature e sfaldature e una più veloce crescita delle unghie;

le tue unghie hanno bisogno di “respirare”, di fare una pausa tra un’applicazione di gel acrilico e l’altra ma non vuoi rinunciare al colore? con Breathable di Orly puoi rinforzare e nutrire le tue unghie senza rinunciare al colore, scegliendo tra ben 18 colorazioni oltre la base.

Ma qual è la tecnologia alla base di Breathable di Orly? la tecnologia Advanced Oxygen che permette all’ossigeno contenuto nell’acqua e alle sostanza idratanti di penetrare nell’unghia finché  possa crescere sana e forte. L’olio di Argan, la pro-vitamina B5 e la vitamina C rinforzano l’unghia, ne rallentano l’invecchiamento e ne stimolano la crescita.

Basta applicare due strati sull’unghia naturale accuratamente pulita, senza applicazione di base né di topcoat. con il pennello appositamente studiato “genius brusch” a 600setole.

Inoltre, Breathable di Orly vanta i “10free”, cioè è senza: DBT, toluene, formaldeide, canfora, TPP, MEHQ, resina di formaldeide, parabeni, glutine, ingredienti di origine animale.