farmaSELF24 ore: emulsione solare FP50+

Sei qui: Home / farmaSELF24 ore: emulsione solare FP50+

deathea-solare 50+

Emulsione solare dalla texture ricca, con un sistema ad effetto idratante, anti-secchezza e lucidante ad elevato fattore di protezione solare che previene il fotoinvecchiamento cutaneo. Contenente filtri anti-UVA e anti-UVB in quantità tale da garantire una protezione assai elevata. L’azione di foto-protezione è accentuata dall’azione antiossidante di Carnosina e vitamina E.

L’innovativo componente FOMBLIN® HC, invece, è un particolare olio fluorurato, capace di formare sull’epidermide un film protettivo, ma non occlusivo.

In seguito all’applicazione di questo preparato innovativo la pelle resta protetta a lungo e viene regolata in modo ottimale la sua idratazione. Questa

sostanza permette inoltre di far sì che la protezione resista all’acqua. Inoltre grazie alla presenza dell’acetil tirosina, la forma acetilata dell’amminoacido tirosina, viene garantito un aumento dell’abbronzatura: essa infatti rappresenta la base di partenza della cascata biochimica che porta alla formazione della melanina. Infine l’olio di Jojoba,grazie alla sua struttura non ramificata, viene assorbito facilmente, ed esplica un’azione idratante ed emolliente.

La pelle è nutrita, idratata, morbida e grazie ai filtri UV e fisici è altamente foto-protetta. Adatta a:

– Pelle chiarissima, molto sensibile alle radiazioni solari, lentigginosa. Adatta ai bambini.

– Per prevenire il foto-invecchiamento cutaneo.

– In caso di sole intenso o quando ci si espone al sole per la prima volta dopo un lungo periodo.

– Per ottenere un’abbronzatura uniforme e dorata, senza arrossamenti.

– Consigliata in associazione a prodotti specifici, in corso di trattamenti schiarenti cutanei o contro le macchie della pelle.

 

DEATHEA® è un marchio registrato di proprietà de La Farmacia di Roncafort.