News

Sei qui: Home / News

farmaSELF 24ore

hai un'urgenza e non sai qual è la farmacia di turno o ti è scomoda? A Roncafort puoi trovare il distributore automatico attivo 24ore su 24. - hai la tosse? trovi lo sciroppo per bambini e adulti - hai il mal di gola? trovi le caramelle per bambini e per…

Certificazione UNI EN ISO9001:2015

    [caption id="attachment_1287" align="alignleft" width="230"] CERTIFICAZIONE UNI EN ISO9001:2008[/caption]     Siamo lieti di annunciare alla nostra clientela il    raggiungimento di un importante traguardo:     il 19 gennaio 2017 abbiamo ottenuto il    Certificato di Qualità    secondo gli standard della normativa      UNI EN  ISO9001:2015   Cosa significa ISO 9001? ISO…

ULTIM'ORA! RISPARMIA TEMPO: PRENOTA ON-LINE ESAMI E PRODOTTI

Ti segnaliamo che abbiamo implementato la possibilità di prenotare gli esami offerti direttamente da questo sito web. Bastano pochi passaggi sulla pagina "Prenotazioni online": - selezionare il servizio d'interesse; - verificare la disponibilità dei giorni (colorati in verde sul calendario) - verificare la disponibilità di orario (colorato in verse nel programma)…

NON SOLO FARMACI!....OVVERO I NUOVI SERVIZI IN FARMACIA

Già da diversi anni La farmacia di Roncafort gestisce le piccole patologie ed  esegue esami diagnostici e prestazioni sanitarie di primo e secondo livello con particolare riguardo alla prevenzione. I vantaggi per il cliente sono rappresentati da: - predisposizione della farmacia a svolgere un ruolo di interfaccia sanitaria di primo livello grazie…

Bilancia il tuo peso, misura la tua salute

Buongiorno dalla farmacia di Roncafort! Ti segnaliamo che nei mesi di maggio e giugno, presso la nostra farmacia, potrai usufruire di un Servizio gratuito volto a migliorare la consapevolezza del proprio corpo e a promuovere un comportamento alimentare corretto al fine di prevenire i problemi legati a sovrappeso e obesità.Inoltre,…

Analisi dei terreni: nuovo servizio della farmacia di Roncafort

da oggi puoi chiederci di verificare la composizione del tuo terreno per la coltivazione delle tue piante. Puoi scegliere tra 2 tipologie di test: ANALISI DI BASE                                                      TERRA02 Per evitare danni e dare la giusta concimazione si deve conoscere la composizione del terreno. Per chi deve vendere il terreno…

FERITE, USTIONI…… COME MEDICARE PER UNA GUARIGIONE RAPIDA

rite, ustioni, medicazioni per una guarigione rapida Si calcola che ogni anno circa 3 milioni di Italiani siano coinvolti in tagli, abrasioni, scottature, ferite chirurgiche, piccole emorragie. Ciò significa che tutti noi possiamo essere coinvolti, in casa o fuori casa, in piccoli incidenti, spesso a causa di piccole disattenzioni: Tagli…

IL DIABETE: conoscerlo e gestirlo per mantenere un’alta qualità della vita

Il diabete interessa oggi circa 246 milioni di persone in tutto il mondo e secondo le stime più autorevoli, entro il 2025, interesserà 380 milioni di persone. Ciò significa che quasi il 4% della popolazione mondiale, è affetta da diabete ed è noto molte persone non sanno di essere affetti…

OBIETTIVO: CUORE SANO ovvero come ridurre il RISCHIO CARDIOVASCOLARE

Perché è importante interessarsi della salute del cuore? Il cuore è il muscolo più importante del nostro corpo: lavora 24 ore al giorno e si contrae incessantemente pompando il sangue attraverso i vasi sanguigni ed assicurando così a tutte le nostre cellule il loro elemento vitale: l’ossigeno. Poco più grande…