farmaSELF24 ore: Grintuss sciroppo adulti

Sei qui: Home / farmaSELF24 ore: Grintuss sciroppo adulti

grintuss adultiSCIROPPO ADULTI PER LA T O S S E SECCA E PRODUTTIVA a base di Miele, Grindelia, Piantaggine ed Elicriso,  100% NATURALE. Senza Glutine

PROTEGGE LA MUCOSA CALMA LA TOSSE  Prodotto a base di complessi molecolari vegetali e miele che modula la tosse senza sopprimerla, rispettandone così l’importante ruolo di difesa delle vie aeree.

INDICAZIONI Indicato sia in caso di tosse secca che grassae agisce proteggendo la mucosa, calmando l’irritazione e favorendo la rimozione del muco. COME AGISCE Crea un film protettivo ad “effetto barriera” che calma la tosse proteggendo le prime vie aeree. È specificamente formulato per aderire alla mucosa e limitarne il contatto con agenti esterni irritanti. Promuove inoltre l’idratazione della mucosa e del muco favorendone l’espulsione. Gli estratti liofilizzati di Piantaggine, Grindelia ed Elicriso, provenienti dalle coltivazioni Biologiche dell’Azienda Aboca, presentano proprietà mucoadesive e protettive grazie all’azione di sostanze vegetali quali mucillagini, gomme e resine. Il Miele, presente nella formulazione, svolge un’azione protettiva ed emolliente, conferendo allo sciroppo un gusto gradevole, completato dall’azione rinfrescante degli oli essenziali.

INGREDIENTI Miele; Acqua; Estratto idroalcolico di Piantaggine foglie; Estratto liofilizzato di Piantaggine foglie; Estratto liofilizzato di Grindelia sommità; Estratto liofilizzato di Elicriso sommità; Oli essenziali di: Eucalipto, Anice stellato, Limone; Aroma naturale di Limone.

MODO D’USO si consiglia l’assunzione di 1 cucchiaio da due a quattro volte al giorno. Lo sciroppo può essere assunto come tale o diluito in una piccola quantità di liquidi tiepidi (acqua, latte, thè o infusi). Una volta aperto, utilizzare il prodotto entro tre mesi. L’eventuale presenza di piccole particelle indisciolte è dovuta alla concentrazione degli estratti liofilizzati e non pregiudica la qualità del prodotto. L’agitazione del prodotto, poco prima del suo utilizzo, consente il ripristino delle condizioni di omogeneità dello sciroppo. Chiudere accuratamente il flacone dopo l’uso.

AVVERTENZE Non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti.

Dispositivo Medico Classe IIa

FORMATO Flacone da 180 g