farmaSELF24 ore: propoli spray alcolico

Sei qui: Home / farmaSELF24 ore: propoli spray alcolico

propoli spray forteEstratto multifrazione, ottenuto per estrazione e frazionamento, che seleziona le 2 frazioni nobili della Propoli: Flavonoidi (Pinocembrina e Galangina) e CAPE (estere feniletilico dell’acido caffeico, caratteristico della Propoli).

 Ingredienti 4 nebulizzazioni
Propoli estratto idroalcolico multifrazione (Propol2 EMF): Flavonoidi totali* di cui Pinocembrina+Galangina** CAPE (estere feniletilico dell’acido caffeico)**   0,34 ml 1,46 mg 0,41 mg 85 µg
Glicerina vegetale, acqua, limone olio essenziale (0,1%).

* Metodo di determinazione analitica UV. ** Metodo di determinazione analitica HPLC.

Modalità d’uso Si consigliano 4 nebulizzazioni per applicazione, anche ripetute nell’arco della giornata. Applicare lo spray direttamente nel cavo orale. L’eventuale presenza di piccoli depositi è dovuta alla elevata concentrazione degli estratti e non pregiudica la qualità del prodotto.

Avvertenze Non devono assumere il prodotto soggetti predisposti ad allergie, in particolare al polline e a prodotti apistici, ed in soggetti atopici e asmatici. Da usare con cautela nei bambini al di sotto dei 6 anni di età. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato Flacone da 30 ml, con nebulizzatore no-gas.